Mercoledì 24 Aprile 2024

Celtic-Lazio in tv, dove vedere l'Europa League. Le probabili formazioni

Trasferta in terra scozzese per i biancocelesti di mister Inzaghi

Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Celtic

Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Celtic

Glasgow, 23 ottobre 2019 – Apertissima la situazione nel gruppo E dell’Europa League in cui compare la Lazio, che dopo due giornate si ritrova in seconda posizione a pari merito con il Cluj e con un punto di ritardo dal Celtic. Proprio la squadra scozzese sarà la prossima avversaria dei biancocelesti, che non dovranno sbagliare se non vogliono vedersi complicare i propri piani per la qualificazione. I ragazzi di mister Inzaghi sanno che avranno di fronte una squadra ostica su un campo difficile, ma sulla carta i biancocelesti partono leggermente favoriti. 

Europa League in tv

Le probabili formazioni

In mediana verso la titolarità Brown e McGregor, mentre sulla linea dei trequartisti si candidano a partire dal 1’ Forrest, Rogic e Elyounoussi. In attacco non si tocca Edouard. Diversa la situazione per la Lazio, con Inzaghi che potrebbe optare per qualche cambio di formazione. In porta possibile chance per Guerrieri: sia Strakosha che Proto infatti convivono con dei problemi fisici, difficile che vengano rischiati. In difesa non si tocca Acerbi, con lui Bastos e Vavro sono favoriti su Radu e Luiz Felipe. In mediana può riposare Luis Alberto: c’è Parolo con Leiva e Milinkovic-Savic, favorito a sua volta su Berisha. Sugli esterni Marusic è in vantaggio nel ballottaggio con l’acciaccato Lazzari, mentre Jony potrebbe concedere un turno di riposo a Lulic. In attacco Correa, Caicedo e Immobile si giocano due maglie. Ieri Inzaghi ha provato i primi due, possibile turnover quindi per Ciro. 

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Vavro, Acerbi, Bastos; Jony, Milinkovic-Savic, Parolo, Leiva, Marusic; Correa, Caicedo. 

Orari tv

La partita tra Celtic e Lazio si disputerà giovedì 24 ottobre allo stadio Celtic Park di Glasgow. Il fischio d’inizio è previsto per le 21.00 (Segui qui il live testuale). Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su TV8 e su Sky Sport. In live streaming sarà visibile su Sky Go. 

Segui qui la diretta testuale