Venerdì 19 Aprile 2024

Milan, problemi anche per Calhanoglu. Lascia il ritiro della Turchia

Calhanoglu torna a Milanello per un problema al piede. Riuscirà a esserci contro la Lazio?

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia

Milano, 18 novembre 2018 - Non sembra esserci tregua in questo momento per il Milan. Infortuni a non finire e ogni piccolo acciacco fa venire un grosso spavento. Non dovrebbe essere grave la situazione di Hakan Calhanoglu, che ha abbandonato il ritiro della Turchia per un fastidio al piede, ma la preoccupazione generale è che anche i disponibili per la partita contro la Lazio saranno in ogni caso limitati.

Il turco ha così rinunciato a giocare l'amichevole di martedì per poter tornare a Milanello a fare la fisioterapia adatta per poter essere presente nella partita di domenica. Condizioni non ottimali, guai che si espandono dalla difesa fino all'attacco in quello che è un momento totalmente disastroso sotto questo punto di vista in casa Milan., Il pacchetto arretrato totalmente da ridisegnare, forse con una difesa a tre con Abate, Zapata e Rodriguez, in cui nessuno a parte il colombiano sarà titolare nel suo ruolo naturale.

E ora i problemi passano anche alla trequarti, lì dove sembrava esserci un po' più di tregua lasciata dalla sicurezza che danno Suso e Calhanoglu, trascinatori sempre in maniera alternata ma comunque decisivi negli ultimi dodici mesi rossoneri.

Forse solo uno spavento sulla scia di quello che è stato il terribile novembre rossonero: una squadra decimata che rischia di arrivare con gli uomini contati a una sfida chiave, che l'anno scorso scatenò la peggior crisi degli ultimi anni. Calhanoglu in ogni caso non sarà al 100% e per Gattuso è l'ennesima brutta notizia.