Calciomercato, tutte le trattative: pista Matrial per la Juve, Satriano parte in prestito

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi

Martial è nel mirino della Juventus

Martial è nel mirino della Juventus

Bologna, 17 gennaio 2022- La Juventus punta a un nuovo rinforzo per l'attacco: il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Martial, attaccante in forza al Manchester United e in scadenza nel 2024. L'affare però sarebbe molto complicato per i bianconeri che rispetto alle concorrenti hanno a disposizione un tesoretto minore da investire sul giocatore. Martial piace tanto anche in Liga ma i Red Devil ascolteranno soltanto i club pronti a offrire almeno un prestito oneroso e che siano disposti a farsi carico di tutti i 15 milioni di euro del suo ingaggi.

 

Tutte le trattative

 

I bianconeri poi monitorano un altro profilo per la difesa. Si tratta di Federico Gatti, difensore classe '98 del Frosinone che ha fatto benissimo in questa prima parte di stagione in Serie B. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i due club per capire se l'affare potrà concludersi entro la fine di questa sessione o bisognerà attendere l'estate per avviare nuovi contatti. Sul piano delle uscite invece oggi l'Inter ha annunciato ufficialmente il prestito di Satriano al Brest a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno. Anche il Cagliari lavora sui giocatori in partenza e in particolare su Nandez che negli ultimi giorni è entrato nei radar di mercato del Torino che però non ha fatto nessun passo concreto in avanti per il centrocampista, in passato obiettivo dei nerazzurri.

Colpo in giornata dell'Udinese che oggi ha annunciato di aver acquisito in prestito secco il cartellino di Pablo Mari, giocatore di proprietà dell'Arsenal che è atteso in città nei prossimi giorni. Si blocca invece la trattativa che avrebbe dovuto portare Marchizza al Verona: sembrava tutto in dirittura d'arrivo ma l'Empoli ha deciso che non lascerà partire il giocatore senza trovare prima un degno sostituto. Ulteriori novità potrebbero arrivare in settimana, con i toscani che già stanno sondando il terreno.

Leggi anche - Roma, Diawara può essere la chiave per Kamara