Per approfondire:
- Articolo: Calciomercato Milan: le novità su De Ketelaere. Pronta una nuova offerta
- Articolo: Calciomercato Roma, dopo Dybala si punta Wijnaldum. Ultime notizie
- Articolo: Calciomercato Lazio, sogno Mertens: Sarri spinge per il belga
- Articolo: Mercato Napoli, è fatta per Kim Min-Jae: i dettagli e le cifre
Roma, 20 luglio 2022 - La Juventus non vuole fermarsi. Dopo l'ufficialità e la presentazione di Gleison Bremer , i bianconeri hanno nel mirino l'acquisto di un regista a centrocampo. Il nome preferito è quello di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain . Gli ostacoli sono tanti, legati sia al costo del cartellino che a quello dell'ingaggio, ma l'identikit di Cherubini tende in quella direzione e la Vecchia Signora potrebbe chiudere questo mercato col botto. Si allontana, per ora, l'ipotesi che porta a Zaniolo della Roma, che non è escluso possa rimanere nella capitale.
Milan, fiducia per De Ketelaere
Maldini continua a lavorare per portare a Milano Charles De Ketelaere . I contatti con il Bruges sono frequenti e lo stesso dirigente ha lasciato trapelare un flebile ottimismo. Resta aperta la porta per Renato Sanches , che ha dato la priorità al Psg , ma che proprio dai parigini non ha ancora ricevuto rassicurazioni. Il presidente del Lille , proprietario del cartellino del centrocampista portoghese, ha ammesso che il giocatore lascerà sicuramente la squadra in questa sessione di mercato.
Le altre trattative
Per l'Inter tiene banco il tema Skriniar , inseguito dal Psg e che può partire di fronte a un'offerta di 70 milioni di euro. Milenkovic resta un'opzione in entrata, dopo che è sfumato Bremer . Le altre alternative sullo sfondo sono Demiral e Acerbi . Proprio per quest'ultimo, la Lazio cerca acquirenti: il prezzo fissato è di 4 milioni di euro. La Fiorentina , presi Gollini e Jovic, accoglierà domani Dodo . Pulgar si avvicina al Flamengo e come sostituto piace Bajrami dell'Empoli. L'Udinese ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per la cessione di Molina.
Leggi anche: Basket, Spissu va alla Reyer
© Riproduzione riservata