Roma, 17 gennaio 2020 - Spinazzola-Politano, salta tutto. La trattativa tra Roma e Inter si è nuovamente bloccata nella giornata di oggi e pare essere definitivamente saltata. I due calciatori stanno ritornando entrambi alla base, dopo che avevano già svolto le visite mediche ed erano pronti a firmare il nuovo contratto. Ashley Young intanto ha svolto le visite a Milano e verrà ufficializzato a breve, mentre la società di Zhang si è fiondata su Victor Moses. L'esterno, ora al Fenerbahce ma di proprietà del Chelsea, ha già lavorato con Conte a Londra.

Il Milan ha l'accordo con la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. Il talentino spagnolo avrebbe l'intesa con il club rossonero, ma manca ancora la stretta di mano con il procuratore. Dettagli che potrebbero essere limati nelle prossime ore. Le cifre dell'operazione sono di 24 milioni per il cartellino più bonus, così da toccare la valutazione di 30 milioni stilata dal club croato.

La Juventus monitora la situazione di Ivan Rakitic, che al Barcellona vive un periodo di saliscendi. L'idea dei bianconeri sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi, anche se la trattativa potrebbe entrare nel vivo a giugno.

L'Atalanta ha acquistato in via definitiva il cartellino di Duvan Zapata dalla Sampdoria. Al Brescia arriva Bjarnason, che ha svolto le visite mediche e per il quale si attende l'ufficialità. Il Bologna ha ufficializzato Musa Barrow, affare che era già stato definito da diversi giorni. Sabatini, il ds dei rossoblù, lavora per portare sotto le Torri Yuto Nagatomo dal Galatasaray.