Begovic (Ansa)
Begovic (Ansa)

Roma, 12 gennaio 2020 - Ashley Young sarà un giocatore dell'Inter già all'inizio della prossima settimana. I nerazzurri e lo United hanno trovato l'accordo definitivo ed entro 48 ore l'affare si chiuderà. Notizie positive anche sul fronte Eriksen. Il danese avrebbe deciso di decurtarsi parte dell'ingaggio richiesto inizialmente (dai 10 milioni a 7,5) pur di approdare alla corte di Conte fin da gennaio. Ora Marotta dovrà trovare un punto di incontro con il Tottenham.

Gli Spurs sono intanto interessati a Diawara, centrocampista della Roma che piace anche al Chelsea. Il Milan riflette sugli addii di Suso e Piatek. Lo spagnolo ha corteggiatrici in Spagna, mentre il polacco in Inghilterra. Entrambi possono essere sacrificati per fare cassa. Begovic ha svolto le visite mediche e sarà il sostituto di Reina come secondo portiere, mentre il ds Massara potrebbe fare un tentativo per Under. L'idea sarebbe quella di scambiare Cahlanoglu e offrire un conguaglio.

La Juventus potrebbe far partire Rugani, che troverà ancora meno spazio di quello che Sarri gli ha concesso finora una volta che Chiellini sarà tornato a disposizione. Il Cagliari ha offerto un prestito con diritto di riscatto, ma i bianconeri non sono convinti.