Martedì 23 Aprile 2024

Roma, Veretout non si muove. Svanisce l'ipotesi Napoli

Smentite tutte le voci sul possibile trasferimento del francese: "Sta bene in giallorosso e vuole restarci"

Veretout in campo con la Roma

Veretout in campo con la Roma

Roma, 27 maggio 2020- Continua a essere più chiara la situazione della Roma per quanto riguarda il prossimo calciomercato. Il fronte degli affari in uscita è quello più attivo di tutti e la dirigenza giallorossa sta provando a mettere ordine fra tutte le richieste: in particolare, uno dei nomi più chiacchierati è quello di Jordan Veretout corteggiato dal Napoli che aveva puntato su di lui già nella scorsa stagione.

Alla fine il francese ha scelto di vestire la maglia giallorossa, ma i partenopei non hanno mai smesso di pensare a lui per il centrocampo, considerandolo uno dei rinforzi prioritari da regalare a Gattuso. Paulo Fonseca però ha deciso di non privarsi di lui e proprio oggi è arrivata la smentita sul suo possibile trasferimento in estate direttamente dal suo agente Mario Giuffredi, intervistato da calcionapoli24. "Non ho mai parlato con loro e francamente resto sconcertato per questa notizia totalmente falsa- ha detto il procuratore-  Su Veretout ho dichiarato recentemente che sta bene a Roma e vuole restare lì. Dispiace siano uscite queste cose: è una mancanza di professionalità".

Il futuro di Veretout quindi resterà legato alla Roma, almeno per un altro anno per la gioia del suo allenatore. Il suo arrivo era stato accolto positivamente dai tifosi giallorossi e in breve tempo il francese ha saputo ritagliarsi uno spazio all'interno della squadra, diventando una pedina fondamentale anche per Fonseca che difficilmente rinuncia a lui.