Mercoledì 24 Aprile 2024

Mercato Roma, l'arrivo di Ibañez è una questione di ore

Concordati anche gli ultimi dettagli

Fonseca e Petrachi

Fonseca e Petrachi

Roma, 20 gennaio 2020- Manca davvero poco prima della fumata bianca: Roger Ibañez potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di domani, come confermato dopo l'incontro tra Petrachi e gli agenti del giocatore tenutosi questo pomeriggio negli uffici di Trigoria.

Ulteriori conferme arriverebbero dalla stessa Atalanta. Gasperini infatti non lo ha convocato per il Monday Night di questa sera contro la SPAL, un segnale inequivocabile che potrebbe anticipare il suo imminente trasferimento. Il brasiliano avrebbe accettato di buon grado la corte dei giallorossi che vorrebbero metterlo a disposizione di mister Fonseca il prima possibile. I due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento sulla base di un prestito dal valore di 2 milioni di euro, più alti 8 per il riscatto che dovrà avvenire entro il 2021.

Tutti i dettagli sono stati già concordati e Ibañez potrebbe tenere le visite mediche già nella giornata di domani. L'unico dubbio sulla data del suo trasferimento riguarda il calendario dell'Atalanta: con tantissimi impegni all'orizzonte, compresa la ripresa della Champions League, la Dea potrebbe decidere di temporeggiare ancora un po' per non accorciare la sua rosa e lasciarlo andare soltanto dopo aver trovato un sostituto da inserire nelle rotazioni di Gasperini.