Giovedì 25 Aprile 2024

Calciomercato Roma, dopo Dybala si punta Wijnaldum. Ultime notizie

L’olandese è in uscita dal Paris Saint Germain

Georgino Wijnaldum, in uscita dal PSG, piace alla Roma di Mourinho

Georgino Wijnaldum, in uscita dal PSG, piace alla Roma di Mourinho

Roma, 20 luglio 2022 – Chiuso l’accordo con Paulo Dybala, la Roma continua a guardare al mercato in entrata con grande ambizione. E mette nel mirino Georgino Wijnaldum: il centrocampista olandese è in uscita dal Paris Saint Germain, i giallorossi lo seguono da tempo e si preparano ad affondare il colpo. D’altro canto, va detto che il calciatore sembra essere interessato alla trattativa: l’ex Liverpool si avvicina alla squadra allenata da Jose Mourinho, possibile svolta nei prossimi giorni.

Calciomercato Serie A: le notizie del 20 luglio

Roma, niente 10 di Totti (per ora) a Dybala: "Me la devo meritare"

El Shaarawy per Muriel: niente scambio

L’arrivo di Dybala in giallorosso ha come conseguenza lo stop alle trattative tra Roma e Atalanta per lo scambio El Shaarawy-Muriel. L’attaccante colombiano era finito nel mirino della dirigenza giallorossa in caso di fumata nera con Dybala, ma la chiusura positiva dell’affare che ha portato la Joya nella capitale ha congelato i colloqui con la società bergamasca. El Shaarawy potrebbe invece andare comunque all’Atalanta, ma la squadra di Gasperini ora dovrà trovare una nuova formula per convincere i giallorossi.

Dybala: le prime dichiarazioni

Intanto oggi sono arrivate le prime parole di Paulo Dybala da giocatore della Roma: “La velocità e la determinazione con cui la Roma ha dimostrato quanto mi voleva hanno fatto la differenza. Mi unisco a una squadra in crescita, un club che continua a porre solide basi per il futuro e un allenatore, Jose Mourinho, con cui sarà un privilegio lavorare. Da avversario ho sempre ammirato l'atmosfera creata dai tifosi romanisti, ora non vedo l'ora di salutarli indossando questa maglia”.