Calciomercato, tutte le trattative: Conte cerca Kulusevski, Sensi alla Samp

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi

Antonio Conte punta su Kulusevski  per il Tottenham

Antonio Conte punta su Kulusevski per il Tottenham

Bologna, 28 gennaio 2022- Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus: l'attaccante questa mattina ha sostenuto con successo le visite mediche al J Medical, proprio nel giorno del suo ventesimo compleanno. Il suo contratto è stato ufficialmente depositato in Lega e si attende soltanto il post social di rito da parte del club. L'ormai ex viola si è legato ai bianconeri fino al 2026, con un ingaggio da 7 milioni di euro netti.

 

Tutte le trattative

 

Movimento anche in casa Bologna, annunciato dal criptico tweet della società che ha annunciato con poche parole il trasferimento di Skov Olsen al Bruges, senza fornire ulteriori dettagli. Sul piano degli acquisti invece i rossoblu sono a un passo da Denso Kasius, classe 2002 del Volendam, club di seconda divisione olandese, valutato circa 2.5 milioni di euro. Ufficializzato invece l'approdo di Stefano Sensi alla Sampdoria. L'ex nerazzurro si è trasferito in prestito fino alla fine della stagione e il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Verre, fortemente voluto dall'Empoli. I toscani a loro volta lasceranno partire Ricci: il giocatore interessa al Torino che è arrivato ormai ai dettagli della trattativa e attende soltanto di trovare l'intesa economica con il giocatore per quanto riguarda il suo ingaggio.

Ci sono novità anche per quanto riguarda l'asse Italia-Inghilterra, con la Juventus ancora protagonista. L'Aston Villa continua a spingere per Bentancur, ma i bianconeri hanno rifiutato la prima offerta da 20 milioni di euro e restano fermi sui 25 (di cui il 30% dovrà essere versato nelle casse del Boca Juniors), ma nelle ultime ore nella corsa al centrocampista si è inserito anche il Tottenham di Antonio Conte con una richiesta di prestito. Gli Spurs hanno chiesto informazioni anche per Kulusevski e sono pronti a mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto per l'attaccante.

Leggi anche - Lazio, non si sblocca il mercato nonostante i problemi da risolvere