Giovedì 18 Aprile 2024

Calciomercato, tutte le trattative: Aston Villa su Bentancur, Solbakken per il Verona

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi

Sirene inglesi per Bentancur: piace all'Aston Villa

Sirene inglesi per Bentancur: piace all'Aston Villa

Bologna, 22 gennaio 2022- La Roma continua a sognare un rinforzo per il centrocampo. Il nome più caldo per i giallorossi è Ndombele, giocatore in forza al Tottenham ma poco utilizzato da Antonio Conte. Negli ultimi giorni si era presentato lo scenario di un possibile prestito con Veretout, ma l'agente del francese ha smentito ogni trattativa. La dirigenza però continua a trattare per il centrocampista degli Spurs ma la concorrenza da battere è di altissimo livello, dato che sulle sue tracce c'è anche il PSG.

Tutte le notizie di oggi

La Juventus apre verso ulteriori operazioni in uscita. Dall'Inghilterra rimbalzano notizie dell'interesse dell'Aston Villa per Rodrigo Bentancur, titolare nel centrocampo bianconero in questa stagione. Il club di Birmingham non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale, ma non è escluso che i contatti si possano intensificare nei prossimi giorni. Punta invece su un giovanissimo il Milan: ai rossoneri piace  Marko Lazetic, prima punta classe 2004 dello Stella Rossa che potrebbe arrivare in Italia a titolo definitivo per circa 4 milioni di euro. L'Empoli ha presentato oggi Marco Benassi, arrivato in prestito secco dalla Fiorentina fino alla fine di questa stagione.

L'Hellas Verona pesca dal Bodo/Glimt il suo prossimo rinforzo: alla dirigenza piace Solbakken, attaccante classe '98 con esperienza in Europa e che ha colpito la Roma con 2 gol in questa Conference League. I norvegesi hanno fissato il prezzo del suo cartellino attorno ai 5 milioni di euro, ma il Verona potrebbe optare per la strada del prestito prima dell'acquisto definitivo a una cifra inferiore, dato che il contratto del giocatore andrà in scadenza il prossimo dicembre.

Leggi anche - Juventus, Allegri: "Dybala sereno, la rosa resterà questa"