Mercoledì 24 Aprile 2024

Casillas sul mercato della Juventus: "Gli acquisti li fa Houdini. Pura magia"

Il portiere spagnolo ha esaltato via Twitter la dirigenza bianconera, lasciando intendere che qualche colpo sia in arrivo

Iker Casillas

Iker Casillas

Torino, 25 giugno 2019 - Le operazioni di mercato che la Juventus ha condotto negli ultimi anni hanno ricevuto apprezzamenti da tutto il mondo. Non ultimo il colpo Cristiano Ronaldo, che l'estate scorsa ha rubato la scena pure ai Mondiali. In Russia, più che della rassegna iridata, si parlava del tentativo della Vecchia Signora di strappare CR7 al Real Madrid. Probabilmente i bianconeri non ripeteranno un affare di simile portata mediatica in questa sessione, ma è certo che la dirigenza sta provando a condurre in porto almeno un paio di trattative da leccarsi i baffi. In arrivo a Torino ci sono infatti Adrien Rabiot, che sta per svincolarsi dal Paris Saint Germain e che è stato convinto grazie a un contratto da 7 milioni annui (più 10 al momento della firma), e Matthijs de Ligt, per il quale la Juve è nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza.

La campagna acquisti del club campione d'Italia non si fermerà di certo qui e chissà che, attraverso qualche rinuncia importante (vedi Cancelo), non si possa assicurarsi anche quel Paul Pogba che i tifosi sognano di rivedere in bianconero. Ma a prescindere da come si concluderà il mercato, c'è qualcuno che ha voluto esaltare il modus operandi della Vecchia Signora. Su proprio profilo ufficiale Twitter, Iker Casillas, portiere ex Real e attualmente in forza al Porto, ha elogiato la società piemontese, lasciando intendere di sapere qualcosa relativamente alle prossime mosse di Fabio Paratici e soci. "Gli acquisti della Juventus li fa Houdini, magia pura...".