Giovedì 18 Aprile 2024

Calciomercato, sondaggio Inter per il Papu Gomez. Milan, piace Svanberg

Tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità di mercato odierne

Papu Gomez (Ansa)

Papu Gomez (Ansa)

Roma, 13 gennaio 2021 - L'Inter fa sul serio per il Papu Gomez. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'Atalanta per il fantasista argentino, ormai ai ferri corti con Gasperini e fuori dal progetto. La Dea preferirebbe cedere il suo numero 10 ed ex capitano all'estero, per evitare di rinforzare i club di Serie A, ma al momento non sono giunte offerte concrete. Sono invece tante le squadre italiane sul giocatore: oltre all'Inter, ci sono anche Milan, Napoli e Fiorentina.

Napoli, Koulibaly via solo per 100 milioni. Milan su Svanberg

Aurelio De Laurentiis ha confermato che Kalidou Koulibaly non si muoverà a gennaio, se non per 100 milioni di euro. Il presidente del Napoli ha rimandato a giugno eventuali trattative per il centrale, che per ora sembra dunque destinato a rimanere in Campania. Il Milan ha messo gli occhi su Mattias Svanberg del Bologna. Su consiglio di Zlatan Ibrahimovic, Maldini e Massara potrebbero imbastire in estate una trattativa per il centrocampista svedese. Il valore del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro.

 

Altre trattative

 

L'Atalanta è vicina alla cessione di Mojica. L'avventura del colombiano a Bergamo dovrebbe concludersi dopo soli sei mesi. L'esterno dovrebbe tornare al Girona, che lo girerà a sua volta in prestito all'Elche. La Fiorentina continua la sua ricerca per sostituire Lirola. Conti del Milan è in pole, ma piace anche Ehizibue del Colonia. Il Bologna sonda degli attaccanti. In lista ci sono Inglese e Lammers che potrebbero arrivare in prestito, oltre a Sanabria che però costa 10 milioni di euro; troppi, al momento, per i rossoblù.

Leggi anche: Juventus, Pirlo: "Coppa Italia snobbata? Tutti vogliono giocare la finale