Calciomercato, ecco le date della finestra estiva e di quella invernale

Con il campionato che sta per andare in archivio, ecco che diventa il mercato l'oggetto dell'interesse degli appassionati

Paul Pogba in azione

Paul Pogba in azione

Milano, 18 maggio 2022 - Con il campionato e in generale la stagione calcistica che si avviano verso la conclusione, in programma per questo weekend con l'ultima giornata di Serie A, ecco che sta per diventare il calciomercato il tema di maggior interesse per gli appassionati del pallone. Il futuro di Paulo Dybala, quello di Ivan Perisic, il possibile ritorno in Italia di Paul Pogba: tanti i dilemmi da sciogliere e di cui già si comincia a chiacchierare. D'altronde si sa: il colpo sotto all'ombrellone fa sognare i tifosi. 

Le date 

Proprio a riguardo della prossima sessione di mercato, sono arrivate in giornata importanti novità. Il Consiglio Federale ha infatti votato e stabilito quelle che saranno le date delle finestra estiva, che si aprirà ufficialmente venerdì primo luglio, per poi chiudersi giovedì primo settembre. Svelate anche le tempistiche della sessione invernale. "Il Consiglio - si legge nel comunicato emesso - ha votato all'unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale".

Leggi anche: Le ultime sulla finale di Europa League