Calciomercato 2018 gennaio, le trattative. L'Inter si muove sempre per Rafinha

I nerazzurri cercano di chiudere la trattativa con il Barcellona per il brasiliano e, nel frattempo, giocano su più tavoli. Il Napoli, in attesa del nuovo esterno, è vicino al giovane brasiliano Vinicius; Ciciretti va al Parma Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Ore decisive per Napoli e Inter

Rafinha, obiettivo dell'Inter

Rafinha, obiettivo dell'Inter

Milano, 18 gennaio 2018 - Il calciomercato di Serie A inizia ad entrare nel vivo. L’Inter continua ad insistere per Rafinha e Ausilio ha formulato al Barcellona l’offerta massima di 35 milioni per il prestito più il diritto di riscatto. I nerazzurri, inoltre, tengono calde le piste che portano al centrocampista Ramires dello Jiangsu Suning e all’attaccante Daniel Sturridge del Liverpool. Di quest’ultimo se ne potrà parlare soltanto dopo l'ipotetica cessione di Eder. Altresì, i meneghini stanno cercando d’imbastire uno scambio Brozovic-Correa con il Siviglia: Montella ha espresso pieno gradimento per il centrocampista croato. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso.

Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Ore decisive per Napoli e Inter Manovre in casa Napoli. I partenopei sono sempre a caccia dell’esterno offensivo da regalare a Sarri. L’unica pista valida al momento, visto il netto rifiuto da parte del Sassuolo di aprire qualsivoglia trattativa per Matteo Politano, è quella che porterebbe a Gerard Deulofeu. In attesa di decidere cosa fare per quanto concerne il calciatore di proprietà del Barcellona, Giuntoli è pronto a chiudere l’acquisto di Carlos Vinicius Alves Morais. Il calciatore brasiliano, però, dovrebbe comunque restare al Real Sport Clube, squadra della Serie B portoghese. Movimento in uscita per il Benevento. I sanniti, infatti, cedono il centrocampista offensivo Amato Ciciretti al Parma, con la formula del prestito. Lascia la massima serie italiana anche Ricardo Centurión. L’attacante argentino dice addio al Genoa e si accasa al Racing Avellanda (campionato argentino). Dopo Kurtic, Dramè e Cionek, la Spal opera nuovamente in entrata: giunge alla corte di Semplici Everton Luiz. Il centrocampista brasiliano è stato preso dal Partizan Belgrado.