Calciomercato gennaio 2018: le trattative. Napoli e Inter su Deulofeu

I campani, incassato il no di Simone Verdi, seguono l'ex Milan per rimpinguare l'attacco. I nerazzurri sono concentrati sull'affare Rafinha, ma tengono d'occhio lo stesso Deulofeu. Movimenti in entrata per Genoa e Benevento Calciomercato, gli aggiornamenti del 17 gennaio Napoli calcio, le ultimissime. Politano balza in pole Mercato Inter, il punto sulle trattative Mercato Juve, Marotta studia 4 colpi per l'estate

Gerard Deulofeu, obiettivo di Napoli e Inter

Gerard Deulofeu, obiettivo di Napoli e Inter

Milano, 17 gennaio 2018 - Giornata di calciomercato movimentata per le compagini di Serie A. Il Napoli incassa il no di Simone Verdi e studia le alternative. Sul taccuino di Giuntoli, adesso, ci sono Gerard Deulofeu del Barcellona, Matteo Politano del Sassuolo e il nome dell’ultim’ora, Lucas Moura del Paris Saint Germain. La pista più fattibile nel breve è senza dubbio quella che conduce al primo, ovvero l'ex calciatore del Milan. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso. Chi invece sta per lasciare la città partenopea è Emanuele Giaccherini. L’ex centrocampista di Cesena, Juventus e Bologna si può praticamente considerare un nuovo calciatore del Chievo Verona: contratto fino al 2020 con i clivensi. Il tutto sarà ufficiale nelle prossime ore.

Calciomercato, gli aggiornamenti del 17 gennaio

Napoli calcio, le ultimissime. Politano balza in pole Ore frenetiche anche in casa Inter. I nerazzurri, chiusa la trattativa per Lisandro Lopez, non perdono le speranze di arrivare a Rafinha. Il Barcellona non si oppone al prestito, ma il problema è la cifra del per il riscatto: Ausilio ne offre 20 e i catalani chiedono 35 milioni; il punto d’incontro potrebbe essere 28. Inoltre, il ds dei meneghini sonda anche il terreno per Gerard Deulofeu, seguito anche dal Napoli. Non si muovono soltanto le big del nostro campionato, infatti il Genoa perfeziona l’ingaggio di Pedro Pereira. Il difensore giungerà in prestito dal Benfica per i prossimi 18 mesi: il classe ’98 in passato ha vestito anche la maglia della Sampdoria. Continua la sua campagna di rafforzamento il Benevento. Salutato dopo soli 6 mesi Armenteros, che è volato all’Utrecht, i sanniti sono ad un passo dal difensore Mauricio della Lazio e, contemporaneamente, hanno in mano l’accordo con la Sampdoria per Filip Djuricic (’92). I giallorossi, altresì, stanno cercando un acquirente per Amato Ciciretti, ormai separato in casa. Sul numero 10 romano ci sono Genoa e Parma. I ducali intanto prendono il difensore Marcello Gazzola dal Sassuolo.