Calciomercato, tutte le trattative: Lucca verso il Sassuolo, Nandez vicino all'addio

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi

Nandez resta in bilico: la Juventus si avvicina

Nandez resta in bilico: la Juventus si avvicina

Bologna, 27 gennaio 2022- Resta sempre intricato il futuro di Nahitan Nandez, lontano dal Cagliari ma ancora non vicino a nessuna squadra concretamente. Negli ultimi giorni il centrocampista era stato accostato a Napoli, Torino e Juventus, ma ai sardi non è arrivata nessuna offerta concreta. Oggi ci ha pensato Giulini a chiarire la situazione, aprendo alla cessione del giocatore (che ormai non vuole più restare in Sardegna) ma ponendo dei paletti sul pagamento che deve essere cash e senza nessuna contropartita, così da permettere alla dirigenza di recuperare i soldi investiti al suo arrivo. L'unica pista ancora aperta è quella che porta ai bianconeri che prima però devono concludere la cessione di Bentancur.

Tutte le trattative

Anche Diawara è sempre più vicino all'addio alla Roma. Fin qui il centrocampista ha rifiutato tutte le offerte, ma nelle prossime ore un incontro con Tiago Pinto servirà a capire definitivamente le prossime mosse ed è alta la probabilità di vederlo con un altra casacca. La Salernitana continua a muoversi sul mercato in cerca di nuovi rinforzi: mentre l'affare Diego Costa resta momentaneamente fermo, a Salerno è sbarcato Simone Verdi che si trasferirà dal Torino in prestito secco. Arriva alle ultime battute anche la Lazio che in queste ore sta perfezionando gli ultimi dettagli per la cessione di Muriqi al Maiorca, in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni di euro.

Il Sassuolo invece ha dato il via l'assalto a Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 che in questa prima parte di stagione ha stupito tutti con la maglia del Pisa. I neroverdi hanno messo sul piatto 10 milioni di euro, ma i toscani ne chiedono almeno 15 per lasciarlo partire subito. I due club si incontreranno nei prossimi giorni per avviare ufficialmente la trattativa. 

Leggi anche - Inter, resta aperta la pista Dybala a giugno