Calciomercato, tutte le trattative: mistero sul futuro di Vlahovic, Angelino per l'Inter

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi

Non c'è ancora chiarezza sulla possibile cessione di Vlahovic

Non c'è ancora chiarezza sulla possibile cessione di Vlahovic

Bologna, 23 gennaio 2022- Si apre una pista molto interessante per l'Inter: come vice-Perisic è stato individuato il nome di Angelino, esterno classe '97 del Lipsia con una grande esperienza anche in Champions League. Lo spagnolo è approdato in Germania dopo aver vestito la maglia del Manchester City, dove però non è mai riuscito a trovare il suo spazio. Angelino è tra i prospetti più interessanti del panorama europeo, ma il costo del suo cartellino rappresenta un grande impedimento per i nerazzurri che al momento hanno aperto soltanto al prestito.

Tutte le trattative di oggi

La Roma saluta Bryan Reynolds: i giallorossi oggi hanno ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del terzino al Kortrijk, squadra che milita nel massimo campionato del Belgio. Il giocatore non è mai rientrato nei piani della società e in un anno ha trovato appena 8 presenze in tutte le competizioni. La Salernitana potrebbe accogliere tanti nuovi rinforzi nei prossimi giorni: il primo potrebbe essere Jean Pierre Nsame, attaccante dello Young Boys in prestito secco; in fase avanzata anche la trattativa per Sepe, attualmente al Parma. Infine il nome scelto per la difesa è quello di Fazio, ma ulteriori novità potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana. 

Resta un mistero il futuro di Vlahovic, rimasto in bilico tra le tante voci di mercato. La dirigenza della Fiorentina ha confermato di non aver ricevuto ancora nessuna offerta ufficiale per l'attaccante che resta ancora schivo riguardo ai piani per la prossima stagione. Bloccata anche la cessione di Nandez, arrivato molto vicino a Napoli e Torino. Il dg del Cagliari ha chiuso le porte a tutte le operazioni di mercato in uscita, anche se la volontà del giocatore resta quella di andare via dal club sardo.

Leggi anche - Lazio, altra occasione persa per il salto di qualità