Martedì 23 Aprile 2024

Calciomercato, le trattative: visite mediche per Maitland-Niles, Morata non si muove

Tutte le notizie di calciomercato più importanti

Morata resterà a Torino, come confermato da Allegri

Morata resterà a Torino, come confermato da Allegri

 

Bologna, 5 gennaio 2022 - Anche la Roma tra qualche giorno potrà annunciare il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. I giallorossi hanno trovato l'accordo totale per il prestito secco di Maitland-Niles del valore di un milione di euro: il giocatore oggi ha sostenuto le visite mediche in Inghilterra e potrebbe arrivare nel nostro Paese già all'inizio della prossima settimana. Per quanto riguarda le uscite i giallorossi lavorano sulla cessione di Villar che è richiesto soprattutto in Spagna

Resta invece stabile la situazione della Juventus, come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli. Sul tema mercato l'allenatore bianconero ha dichiarato che la rosa resterà praticamente la stessa, bloccando di fatti anche la cessione di Morata in direzione Barcellona. In tema di ex Juve invece Caceres potrebbe accettare di cominciare una nuova avventura con la maglia della Salernitana.

Milan alla ricerca di un difensore

L'obiettivo del Milan per questo mercato è facile: cercare un difensore in grado di essere titolare per tutto il resto della stagione. Al momento ci sono solo tanti nomi per Pioli che in conferenza stampa ha chiesto un giocatore completo e coraggioso, senza però sbilanciarsi sui vari profili accostati ai rossoneri nelle ultime giornate. Dall'altra parte di Milano invece si lavora in vista del mercato estivo: l'Inter ha messo gli occhi su Bremer che accetterebbe di buon grado il trasferimento verso la nuova destinazione, ma manca ancora l'accordo con il Torino che non intende fare sconti a nessun club per il suo giocatore.

Leggi anche - Napoli, fatta per Insigne al Toronto