Romelu Lukaku (Ansa)
Romelu Lukaku (Ansa)

Roma, 18 gennaio 2021 - Questa è stata la giornata di Mario Mandzukic al Milan. L'attaccante croato, arrivato ieri a Milano, ha svolto l'idoneità e le visite mediche. Nessun intoppo, è tutto regolare e domani si procederà a rendere ufficiale il matrimonio con la firma sul contratto.

Intanto Maldini e Massara sono vicini a concludere un altro affare, quello di Fikayo Tomori. Il Chelsea lo vuole lasciar partire in prestito e il ragazzo andrà in rossonero con un riscatto fissato sui 30 milioni di euro.

E' pronto a salutare il Diavolo invece Andrea Conti, che andrà in prestito al Parma.



Inter, Guardiola punta Lukaku. Parma, colpo Benatia


In Inghilterra rimbalzano le voci su Romelu Lukaku. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha messo nel mirino l'attaccante belga dell'Inter come successore di Sergio Aguero. Le alternative sono Haaland del Dortmund e Nunez del Benfica.

Il Parma lavora per rendere realtà il sogno Medhi Benatia. Il marocchino ha ora 34 anni, ma fornirebbe un aiuto comunque fondamentale nella corsa alla salvezza dei ducali.


 

Altre trattative

 


La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Alvaro Odriozola, laterale classe '95 di proprietà del Real Madrid. I blancos valutano il giocatore 20 milioni di euro. Continua il pressing per Lucas Torreira, che potrebbe arrivare in Italia in prestito.

Leggi anche: Roma, Zaniolo è positivo al covid