Mercoledì 24 Aprile 2024

Calciomercato, la Roma contatta la Dea per il Papu Gomez. Milan su Tomori

Tutte le novità di calciomercato della giornata odierna

Alejandro Gomez (Ansa)

Alejandro Gomez (Ansa)

Roma, 16 gennaio 2021 - Anche la Roma è interessata al Papu Gomez. Dopo la chiacchierata tra Atalanta e Inter, i giallorossi hanno effettuato un sondaggio per l'argentino, il quale andrà via da Bergamo in questa sessione di mercato. Friedkin vorrebbe regalare il fantasista a Fonseca e i capitolini potrebbero fare sul serio. Un primo incontro c'è già stato, sono attesi sviluppi nei prossimi giorni. In uscita, invece, Diawara ha comunicato il suo desiderio di lasciare Trigoria. Sul centrocampista c'è l'interessamento di Hellas Verona e Fenerbahce.

Milan, assalto a Tomori. Torino, Zaza rifiuta il Levante

Il Milan ha quasi trovato l'accordo con il Chelsea per il giovane Fikayo Tomori. I rossoneri hanno messo sul tavolo l'offerta di un prestito oneroso fissato a un milione di euro e riscatto intorno ai 30. I Blues chiedono qualcosa in più, ma la distanza è esigua e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Torino cerca un acquirente per Simone Zaza. L'attaccante è stato richiesto dal Levante, a cui il giocatore ha detto no; nelle intenzioni di Zaza non c'è, infatti, il desiderio di tornare in Spagna. I granata hanno contattato il Parma per Kurtic, designato come possibile erede di Meité.

Altre trattative

 

Il futuro di Erick Pulgar alla Fiorentina resta appeso ad un filo. Il cileno piace al Torino e al Parma. Franco Vazquez è stato quasi convinto dai crociati e potrebbe accettare il trasferimento al club ducale. Il Bologna ha l'accordo economico con Sanabria e ora cerca di trovare la quadra con il Betis Siviglia. Il prezzo del cartellino della punta è di 6 milioni, i rossoblù ne offrono 3. Il ds Bigon ha confermato che lo scambio Calabresi-Faragò è prossimo alla chiusura. Il Cagliari è in pressing su Sabelli del Brescia. Cellino è disposto a lasciar parte il terzino, che deve ora trovare l'intesa sul contratto con i sardi. Il Genoa tenta l'assalto per Adolfo Gaich, attaccante del CSKA Mosca.

Leggi anche: Lazio-Roma 3-0, i biancocelesti dominano il derby