Giovedì 18 Aprile 2024

Calciomercato Serie A, le trattative. Lautaro Martinez fa gola al Siviglia

Grandi movimenti infiammano la Milano calcistica: il Betis punta Lautaro Martinez, per il Milan invece punta il nome di Tonali

Lautaro Martinez con la maglia dell'Inter

Lautaro Martinez con la maglia dell'Inter

Bologna, 15 gennaio 2019- L'Inter non deve lottare soltanto per il rinnovo di Icardi: i nerazzurri infatti sono tornati sotto i riflettori del calciomercato, questa colta per quanto riguarda i giocatori in uscita. Il Betis Siviglia infatti avrebbe mostrato interessamento per Laurtaro Martinez, attaccante approdato a Milano la scorsa estate. 

Al momento gli spagnoli hanno chiesto soltanto le condizioni per poter mette le mani sul giocatore, senza avanzare nessuna offerta ufficiale. Se l'Inter però dovesse cedere alle pressioni, il Betis dovrebbe prima liberare uno slot per acquistare un calciatore sudamericano, visto che al momento tutti i posti sono già occupati.

Nella Milano rossonera si pensa invece agli acquisti: mentre continua incessantemente la telenovela che vede protagonisti Gonzalo Higuain e il Chelsea, il Milan pensa già al futuro del suo centrocampo. Il nome più gradito a mister Gattuso è quello di Sandro Tonali, il classe 2000 del Brescia che qualche mese fa ha conquistato la prima convocazione con la Nazionale maggiore. La concorrenza però è tanta: sul centrocampista ci sono già l'Inter ma soprattutto la Juventus, al momento un passo avanti a tutte le altre per concludere la trattativa e assicurarsi il giocatore per il prossimo giugno.