Giovedì 18 Aprile 2024

Cagliari-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

I bianconeri a caccia di un successo per voltare pagina dopo l'eliminazione dalla Champions

Ronaldo contro il Porto

Ronaldo contro il Porto

Cagliari, 13 marzo 2021 - Dopo l'eliminazione dalla Champions League, la Juventus si rituffa nel campionato. C'è la trasferta a Cagliari all'orizzonte, contro una squadra che da quando ha cambiato allenatore ha centrato tre risultati utili di fila (due vittorie e un pareggio). La scelta di puntare su Leonardo Semplici pare insomma azzeccata, anche se la salvezza per i rossoblù è tutta da guadagnare. Così come la qualificazione alla prossima Champions per quanto riguarda la Vecchia Signora, che prova a credere ancora nello scudetto dopo l'amarezza europea. Ma ai bianconeri serve un filotto di successi per sperare di mettere paura all'Inter

Qui Cagliari

3-5-2 per Semplici, che in difesa schiererà il trio composto da Ceppitelli, l'ex Rugani e Godin. A centrocampo spazio a Marin, Nainggolan e Duncan, con quest'ultimo nei panni di registra. Sugli esterni favoriti per una maglia da titolari Zappa e Nandez, mentre in avanti toccherà alla coppia Simeone-Joao Pedro

Qui Juve

Andrea Pirlo deve rinunciare a Demiral, Bentancur e Dybala. Possibile turno di riposo per Szczesny: si scalda Buffon. Davanti al numero 77 agiranno il rientrante de Ligt, Bonucci e Danilo. Cuadrado, non al meglio, va verso la panchina. Chance probabile dal 1' invece per Bernardeschi. A centrocampo non si tocca Arthur, affiancato da Rabiot, così come sulla fascia non è in discussione la presenza di Chiesa. McKennie-Ramsey e Kulusevski-Morata i ballottaggi da risolvere da qui al fischio d'inizio. 

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro. All. Semplici.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo. 

Orario e dove vederla

Il match è in programma per domenica 14 marzo alle 18 e verrà trasmesso da Sky Sport, sui sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile in streaming grazie a SkyGo, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma oppure scaricando la app per sistemi iOS e Android, e Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. 

Leggi anche - Alex Sandro: "Pensiamo a vincere lo scudetto"