Bustos è l'obiettivo numero uno di Fonseca per la prossima stagione
Bustos è l'obiettivo numero uno di Fonseca per la prossima stagione

Roma, 30 maggio 2020 - Nahuel Bustos resta ancora un obiettivo della Roma: il giovane talento del Talleres è ormai corteggiato da qualche settimana dai giallorossi che cercano una valida alternativa a Edin Dzeko per l'attacco su cui puntare nella prossima stagione. E a proposito del giocatore si è espresso anche il suo agente, Ignacio Campo.

Ai media argentini il procuratore ha spiegato la situazione, citando tutte le squadre interessate al suo assistito: "Ci sono Valencia, Siviglia, Roma e molti altri, ma sono solo intenzioni. Esistono molti sondaggi, ma poche certezze. Quello che succede è che ognuno ha una difficoltà diversa per via della pandemia". Ovviamente tutto il calcio mondiale è bloccato ormai da mesi a causa dell'emergenza coronavirus e anche il calciomercato slitterà inevitabilmente, rimandando tutti i piani e mescolando le carte in tavola per i club coinvolti nelle varie trattative.

E a proposito della Roma, Campo ha ammesso che i giallorossi hanno serie intenzioni verso Bustos, ma che per adesso tutto resta ancora in bilico: "Si sta ragionando su come riprendere i campionati e questo condiziona gli affari. Alla Roma lo hanno come priorità, ma poiché i tornei non sono finiti, devono ancora capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Ad oggi non c’è nulla di concreto".