Sabato 20 Aprile 2024

Bologna-Roma in tv, probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi vogliono riprendersi dal ko in Europa League; per i rossoblu l'obiettivo è quello di continuare a far bene in casa

La Roma lancia la sfida al Bologna

La Roma lancia la sfida al Bologna

Roma, 12 dicembre 2020 - La Roma si presenterà a Bologna con la voglia di riscattarsi dopo il passo falso in Europa League contro il Cska Sofia. Dall'altra pare i rossoblù non vogliono fermare la loro grande marcia fra le mura di casa: il Dall'Ara quest'anno ha portato fortuna alla squadra di Mihajlovic che proprio in casa ha segnato la maggior parte delle reti.

Le probabili formazioni

Sono tantissime le assenze per il Bologna che dovrà affrontare la sfida senza Dijks, Santander, Skov Olsen, Orsolini, Skorupski, Poli e Denswil. Mihajlovic dunque ha gli uomini contati per sopperire alle assenze: in porta ci sarà spazio per Da Costa, mentre dietro all'unica punta Palacio ci sarà Sansone a tenere compagnia a Barrow e Soriano, il migliore in assoluto della sua squadra in questo avvio di stagione.

Anche per la Roma ci sono alcuni problemi legati agli infortuni. Non dovrebbe esserci Mirante, ancora alle prese con il problema alla mano, che sarà sostituito da Pau Lopez, in difesa tornerà Smalling dal primo minuto accanto a Ibanez e Kumbulla, mentre a centrocampo si rivedrà Veretout. Ci potrebbe essere un cambio anche nell'attacco, dato che Fonseca potrebbe far rifiatare Pedro e inserire al suo posto Pellegrini accanto a Mkhitaryan e Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio  Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Dove vederla

La partita fra Bologna e Roma è in programma domani alle ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva su Sky, attraverso il canale  Sky Sport 202. Tutti gli abbonati avranno inoltre la possibilità di usufruire del servizio streaming offerto dall'app SkyGo.

Leggi anche - Genoa-Juve, le probabili formazioni