Venerdì 19 Aprile 2024

Serie A, Bologna-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Mihajlovic punta ancora sulla difesa a tre mentre Pioli deve ancora fare i conti con l'emergenza infortunati

 Zlatan Ibrahimovic in campo (Ansa)

Zlatan Ibrahimovic in campo (Ansa)

Bologna, 23 ottobre 2021 – Archiviato il ko di misura contro il Porto, il Milan di si rituffa nel campionato, dove sino ad ora il ruolino di marcia è stato senza dubbio migliore rispetto a quello di coppa, per affrontare – questa sera alle 20.45 (diretta su Sky Sport e DAZN – il Bologna dell’ex rossonero Sinisa Mihajlovic. Il tecnico dei rossoblu dovrebbe puntare ancora una volta sul 3-4-2-1 con Skorupski in porta e il pacchetto arretrato composto da Sumaoro, Medel e Theate. Sulle fasce tra difesa e centrocampo agiranno De Silvestri e Hickey mentre in mediana ci saranno Dominguez e Svamberg. Davanti, infine, l’unica punta Arnautovic sarà supportata da Barrow e Soriano.

Milan ancora in emergenza

Sarà invece ancora piena emergenza per il Milan che, come ammesso ieri da Stefano Pioli, non potrà contare neppure su Ante Rebic – che non ha smaltito il problema alla caviglia – e Franck Kessié, messo ko da un attacco influenzale. I rossoneri scenderanno in campo ancora con il consueto 4-2-3-1: tra i pali ci sarà ancora Tatarusanu che davanti a sé avrà il quartetto composto da Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré sulla sinistra. In mediana sarà invece riproposto il tandem Tonali-Bennaccer, mentre sulla trequarti spazieranno Castillejo, Krunic e Leao, che supporteranno l’unica punta che dovrebbe essere Ibrahimovic. Orari e TV: diretta alle 20.45 su Sky Sport e DAZN

Probabili formazioni

Bologna (3-4-1-2): Skorupsky, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey, Soriano, Barrow, Arnautovic. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré, Benacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic.