Lazio, la carica di Inzaghi: "Occorre smaltire la rabbia e trasformarla in carica"

Inzaghi motiva la squadra alla vigilia della partita col Bologna: la partita è cruciale per le ambizioni biancocelesti

Inzaghi sulla panchina della Lazio

Inzaghi sulla panchina della Lazio

Roma, 26 febbraio 2021 - La Lazio si avvicina all'incontro col Bologna per riscattare la sconfitta di Champions League contro il Bayern Monaco. La squadra di Inzaghi può puntare ancora al quarto posto e le sue speranze passano inevitabilmente dalla prossima partita in cui i biancocelesti potranno mettere pressione a tutte le avversarie, visto che scenderanno in campo per primi tra le squadre di alta classifica.

Carica Inzaghi

L'allenatore della Lazio ha parlato così alla vigilia del match. "Veniamo da una brutta sconfitta, è nostro dovere smaltire al più presto quello che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la gara di domani, che è una partita delicata che dovremo fare nel migliore dei modi" ha detto attraverso i canali ufficiali

La squadra avrà anche delle defezioni di formazione in un periodo complessivamente complicato sul fronte assenze. "Oltre ai soliti infortunati, c'è la squalifica di Escalante. Dovremo valutare come si alleneranno quelli che hanno giocato martedì. Lo sforzo sia fisico che mentale è stato importante. Sappiamo che ci sono partite ravvicinate, cercherò di fare le scelte più idonee per la sfida di domani" ha aggiunto.

Verso Bologna

Infine il suo commento riguardo la partita con il Bologna.  "Il Bologna lo conosciamo, è un'ottima squadra con ottime individualità. Fa piacere rivedere Sinisa, oltre a essere un amico è un bravissimo allenatore. Sappiamo che l'avrà preparata nel migliore dei modi. Dovremo prepararci, secondo me sarà una partita difficile, che dovremo interpretare dall'inizio nel migliore dei modi" ha concluso.

Leggi anche - Dove seguire Bologna-Lazio in tv