Bologna-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

I nerazzurri di scena al Dall'Ara, Inzaghi pensa a Lukaku-Lautaro, mentre l’ex Motta lancia Barrow prima punta

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Bologna, 25 febbraio 2023 - Un altro snodo importante nella lotta ai posti Champions League per l’Inter che proverà a dare continuità di risultati dopo le vittorie contro Udinese e Porto. I nerazzurri affronteranno la difficile trasferta di Bologna, contro una squadra rossoblù in piena lotta europea e rilanciata ad alti livelli dall’arrivo in panchina dell’ex Thiago Motta. Si gioca alle 12.30 di domenica 26 febbraio.

Probabili formazioni

Due ritorni importanti dal primo minuto per Simone Inzaghi che dovrebbe rilanciare sia Romelu Lukaku che Marcelo Brozovic. L’attaccane belga ricomporrà la coppia con Lautaro Martinez, mentre il centrocampista tornerà perno di centrocampo con Barella e Calhanoglu ai lati. Un cambio anche in fascia con Dumfries dato titolare al posto di Darmian, confermato invece Dimarco a sinistra. Nel Bologna rientra dall’infortunio Adama Soumaoro a comporre la coppia centrale con Jhon Lucumi. In attacco, in assenza di Arnautovic e Zirkzee, probabile il tridente composto da Orsolini, Barrow e Soriano. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

Orari tv

Si gioca al Dall’Ara alle ore 12.30 di domenica 26 febbraio con doppia diretta tv. Live su Dazn con telecronaca di Buscaglia e Stramaccioni, mentre Sky utilizzerà i canali 201, 202, 213 e 251 (streaming su Now Tv e Sky Go) con telecronaca di Marinozzi-Minotti.

Leggi anche - Empoli-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv