Giovedì 18 Aprile 2024

Bologna, ecco la terza maglia

Presentata oggi al Macron-Bfc Store la terza maglia: è di colore blu. Parla anche Saputo: “Molto soddisfatto della classifica”

Palacio e Pulgar testimonial della terza maglia

Palacio e Pulgar testimonial della terza maglia

Bologna, 5 dicembre 2017 – E’ stata presentata oggi la terza maglia del Bologna 2017/2018. A margine del colloquio al Macron Bfc Store di Galleria Cavour tra Marco Di Vaio e Luca Carboni, il presidente Joey Saputo ha svelato la terza casacca donandola al cantautore bolognese. Dopo il nero, il fluo e il grigio degli anni passati, il colore dominante nella nuova divisa “Third” è il blu royal con bande verticali tono su tono nella parte anteriore. Il capo ha una vestibilità body con inserti in micro mesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria con inserti rossoblù e il backneck è personalizzato. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron; a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra. La divisa si completa con gli short sempre blu royal con coulisse piatte blu con puntali rossi e bordo coscia con dettagli rosso e blu. I calzettoni, sempre in blu royal, presentano al centro due righe verticali rossoblù ‘spezzate’ dalla scritta Bologna FC 1909.

SAPUTO: DALL’ARA PERNO DELLA CRESCITA – A margine della serata, il presidente Joey Saputo ha parlato del momento del Bfc e della situazione restyling: “Sono molto contento del rendimento della squadra – ha ammesso – Adesso la speranza è di continuare su queste posizioni e di non fermarci come la passata stagione. Posso dire di essere felice di aver rinnovato con il tecnico Donadoni perché è stato scelto per continuare il nostro progetto e penso sia l’allenatore ideale per noi. Restyling del Dall’Ara? E’ il perno della crescita del club, ma per migliorare ancora è necessario aumentare gli introiti televisivi”. Poco prima aveva parlato anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci, che si è soffermato sulla sfida di Milano: “I risultati sono in linea con le aspettative e con un processo di crescita constante – ha ammesso – Siamo molto contenti della posizione di classifica e ci auspichiamo continuità a partire dalla trasferta di Milano. Il palcoscenico di San Siro impone sempre prestazioni di alto livello e cercheremo di affrontare il Milan con coraggio perché loro saranno molto incattiviti dal pareggio di Benevento”.