Sabato 20 Aprile 2024

Bodo/Glimt-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

In Conference League nessun cambio di formazione per Mourinho che potrebbe tenere ancora fuori Zaniolo per la trasferta in Norvegia

La Roma ritrova il Bodo/Glimt ai quarti di finale

La Roma ritrova il Bodo/Glimt ai quarti di finale

Bologna, 6 aprile 2022- Nei quarti di finale di Conference League la Roma spera di vendicarsi dopo l'ultima trasferta in Norvegia. Nella fase a gironi della competizione il primo scontro in casa del Bodo/Glimt terminò con la pesante sconfitta di 6-1 che portò Jose Mourinho a bocciare tante delle sue seconde linee. Da allora tante cose sono cambiate all'interno delle due squadre e il passato non ha più peso perché adesso in ballo c'è il passaggio del turno e una coppa da giocarsi.

Le probabili formazioni

La novità più grande tra le fila del Bodo/Glimt è l'assenza di Botheim, autore di una doppietta in quella famosa partita e di un gol al ritorno ma che da gennaio gioca per il Krasnodar. Per il resto i norvegesi non cambieranno pelle e potrebbero confermare il 4-3-3 visto qualche mese fa con Espejord come unica modifica all'attacco, completato poi da Solbakken e Pellegrino che hanno già colpito la Roma.

Per quanto riguarda i giallorossi, Mourinho continuerà a puntare sui titolarissimi per non ricadere nello stesso errore commesso nell'ultima trasferta. Non dovrebbero esserci novità importanti nell'undici titolare scelto dalla Roma che continuerà con il 3-4-2-1 con il solo di inserimento di Vina a sinistra per completare il centrocampo formato da Karsdrop, Cristante e Sergio Oliveira. Anche in attacco resterà tutto invariato rispetto all'ultima partita di campionato e quindi anche questa volta Zaniolo potrebbe riposare e lasciar spazio a Mkhitaryan dal 1'.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Dove vederla

Bodo/Glimt-Roma si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita su Sky e in streaming su DAZN, ma per chi non è abbonato alle due piattaforme TV8 ne offrirà la visione in chiaro.

Leggi anche - Champions League, andata dei quarti di finale: vincono Liverpool e City