Mondiale per club 2021: Bayern Monaco-Tigres. Tv e probabili formazioni

All'Education City Stadium di Al Rayyan, in Qatar, bavaresi e messicani si giocano il trofeo

Robert Lewandowski

Robert Lewandowski

Milano, 10 febbraio 2021 - Il Tigres per la storia, il Bayern Monaco per completare l'accoppiata Champions League-Mondiale per club. All'Education City Stadium di Al Rayyan, in Qatar, va in scena la finale di quella che una volta era chiamata Coppa Intercontinentale. Un gara alla quale i messicani ci arrivano dopo aver battuto - contro ogni pronostico - il Palmeiras per 1-0 grazie al rigore di Gignac. Molto meno sorprendente invece l'affermazione per 2-0 in semifinale dei tedeschi ai danni dell'Al-Ahly, firmata dal solito Lewandoswki. Gli uomini di Hans-Dieter Flick sono ovviamente grandi favoriti, ma come sottolineato dal tecnico dei bavaresi "sarà una gara difficile contro una squadra con un gioco intenso e molta qualità sulle fasce". 

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Tigres (4-2-3-1): Guzman; Rodriguez, Meza, Reyes, Salcedo; Duenas, Rafael Carioca; Aquino, Pizarro, L. Quinones; Gignac. All. Ferretti. 

Orario e dove vederla

La finalissima del Mondiale per club è in programma per giovedì 11 febbraio alle 19, ora italiana, e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset - che detiene i diritti della manifestazione - sul Canale 20. Non solo, perché sarà possibile seguire il match in streaming, collegandosi al sito sportmediaset.com.

Leggi anche: Le ultime sul caso Agnelli-Conte