Giovedì 18 Aprile 2024

Barcellona, cinque giocatori e due membri dello staff positivi al Covid-19?

L'indiscrezione arriva dalla Catalogna: sette tesserati del club blaugrana avrebbero contratto il virus nelle settimane scorse. Adesso però sarebbero tutti guariti

Coronavirus, un laboratorio (Imagoeconomica)

Coronavirus, un laboratorio (Imagoeconomica)

Milano, 2 giugno 2020 - Il Barcellona avrebbe avuto cinque giocatori e due membri dello staff tecnico positivi al Covid-19 nelle scorse settimane. Questa l'indiscrezione che arriva dalla Catalogna, per la precisione dall'emittente Rac1, e che al momento non è stata smentita dal club blaugrana. Il virus sarebbe comunque solo un brutto ricordo per i sette soggetti, tutti asintomatici e adesso completamente guariti stando agli ultimi test effettuati. 

Non a caso, la squadra ha ricominciato ad allenarsi nella giornata di ieri a ranghi compatti, in ottica della ripresa della stagione, che avverrà sabato 13 giugno (alle 22) con la trasferta a Maiorca. Messi e compagni saranno chiamati a difendere due lunghezze di vantaggio sul Real Madrid nelle ultime undici giornate se vorranno confermarsi campioni di Spagna per la terza stagione consecutiva. Per la società catalana si tratterebbe del 27esimo trionfo in Liga.