Mercoledì 24 Aprile 2024

Atalanta-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

I nerazzurri lanciano la sfida alla squadra di Fonseca per trovare conferme in campionato. E intanto tiene ancora banco il caso Papu Gomez

Gasperini proverà a conquistare i tre punti contro la Roma

Gasperini proverà a conquistare i tre punti contro la Roma

Roma, 19 dicembre 2020 - Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma si prepara ad affrontare l'Atalanta nel big match della 13esima giornata della Serie A. Sarà una partita decisiva per i nerazzurri che sono alla ricerca di un altro risultato positivo dopo l'1-1 rifilato alla Juventus nell'ultimo weekend.

Le probabili formazioni

Per Gasperini l'unico giocatore in dubbio resta il Papu Gomez: fra l'argentino e il suo allenatore non corre buon sangue e anche questa volta il giocatore potrebbe restare sulla panchina per tutta la partita. Al suo posto via libera a Malinovskyi al fianco di Pessina per fare da supporto a Duvan Zapata. Per il resto invece non ci saranno cambi significativi, dato che Toloi è pronto a rientrare, ma potrebbe partire dalla panchina ed entrare a partita in corso.

Paulo Fonseca schiererà il suo undici migliore per continuare il bellissimo cammino in campionato. In porta ci sarà ancora Pau Lopez che dovrà riscattarsi dopo l'errore commesso contro il Torino, difesa intatta con Mancini, Smalling e Ibanez mentre Karsdorp sostituirà Bruno Peres. A guidare la squadra sarò sempre il trio composto da Pedro, Mkhitaryan e Dzeko.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Dove vederla

La partita tra Atalanta e Roma si disputerà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva su Sky, attraverso il canale  Sky Sport Serie A. Tutti gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio streaming offerto dall'app SkyGo.

Leggi anche - Le probabili formazioni di Inter-Spezia