Dove vedere in tv Atalanta-Lazio. Orario e probabili formazioni

Sarri punterà sul falso 9, Gasperini ritrova Zapata

Felipe Anderson sarà al centro dell'attacco della Lazio

Felipe Anderson sarà al centro dell'attacco della Lazio

Roma, 22 ottobre 2022- Big match in vista per l'Atalanta che domani pomeriggio ospiterà la Lazio, orfana di Ciro Immobile che dovrà affrontare un lungo stop. Sarri dovrà trovare la soluzione giusta per non far spegnere il suo attacco e mettere in difficoltà gli avversari in un campo davvero molto difficile.

Le probabili formazioni

Gasperini recupera Zapata per la panchina, un'arma importante da utilizzare a partita in corso. Per il resto si affiderà ai suoi titolari, con Sportiello in porta e la difesa  atre composta da Okoli, Demiral e Scalvini. A centrocampo De Roon e Koopmeiners agiranno al centro, con Hateboer e Soppy sulle corsie esterne. Il trequartista sarà Pasalic, a supporto di Muriel e dell'uomo del momento in casa nerazzurra, Lookman.

Esperimenti in corso per Sarri che dovrà puntare sul falso 9 per coprire il vuoto lasciato in attacco. Il compito spetterà a Felipe Anderson, supportato da Pedro e Zaccagni. A centrocampo cambierà poco, con Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic Savic, mentre Provedel in porta sarà alle spalle di Patric e Romagnoli, con Lazzari e Marusic come terzini.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel. All.: Gasperini Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Dove vederla

Atalanta-Lazio si giocherà domani alle ore 18. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Juve, Paredes out per due settimane