Atalanta-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

A Bergamo lo scontro diretto tra Gasperini e Inzaghi, Atalanta senza Zapata, Inter con Sanchez titolare

Luis Muriel (Ansa)

Luis Muriel (Ansa)

Ci si attende grande spettacolo domani sera al Gewiss Stadium di Bergamo, anche se sugli spalti potranno essere solo in cinquemila. Atalanta-Inter è uno scontro diretto, con i bergamaschi che possono tornare in corsa per lo Scudetto e le rivali dell'Inter, Milan e Napoli, attendono un passo falso per poterne approfittare. La squadra di Inzaghi vuole invece tenere la testa avendo anche la partita col Bologna da recuperare.

Probabili formazioni

Gasperini dovrà fare a meno di Zapata in attacco, mentre in difesa quasi certamente non ci sarà Djimsiti per una tonsillite, toccherà a De Roon arretrare. Nell'Inter invece ampia scelta, tanto che Inzaghi pensa a Sanchez titolare con Lautaro in panchina. Gasp con il 3-4-2-1 con De Roon, Demiral e Palomino dietro, Hateboer, Koopmeiners, Freuler e Maehle in mezzo, Malonovskyi e Pasalic a sostegno di Muriel. Inzaghi col classico 3-5-2 con Skriniar, de Vrji e Bastoni davanti ad Handanovic, Dumfries e Perisic in fascia, Brozovic perno con Barella e Calhanoglu incursori. Davanti Sanchez e Dzeko. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

Orari tv

Si gioca domani alle 20.45 al Gewiss Stadium con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Leggi anche - Serie A, le partite di sabato