Champions League: diretta Atalanta-Young Boys

Nerazzurri con il sostegno del pubblico per la prima volta. Gasperini punta ancora su Zapata-Malinovskyi

Champions: Atalanta-

Champions: Atalanta-

Bergamo, 29 settembre 2021 - A caccia del primo posto del gruppo F. Atalanta in campo alle 18.45 contro lo Young Boys per la seconda giornata di Champions League. Dopo il pareggio contro il Villareal, la squadra di Gian Piero Gasperini cerca la prima vittoria. La Dea ci prova in casa, con il sostegno, per la prima volta in Champions, anche del pubblico nerazzurro. La condizione dei singoli cresce e l'impresa sfiorata a Milano contro l'Inter ne è una chiara testimonianza. Ora serve il primo bersaglio grosso in Europa per puntare alla qualificazione.

Milan-Atletico Madrid 1-2: bella al 97'

Pioli: "Arbitraggio ci ha penalizzato"

"Non sarà una partita decisiva - ha detto Gasperini alla vigilia del match -. Il fatto che lo Young Boys abbia battuto il Manchester rende tutto più complicato. E' importante, ma le sfide decisive arriveranno più avanti. Lo Young Boys è una squadra ben organizzata - ha proseguito Gasperini -, non so quale modulo utilizzeranno domani, ma saremo pronti a tutto. Dobbiamo fare una gara importante per poter vincere. Le partite di campionato sono difficili, in Champions anche di più".

Shakhtar-Inter 0-0: nerazzurri spuntati

Atalanta-Young Boys: le probabili formazioni

Atalanta-Young Boys, diretta

(l'articolo prosegue sotto la diretta)

Formazioni ufficiali

Atalanta, formazione ufficiale (3-4-1-2): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

Young Boys, formazione ufficiale (4-3-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu.

Dove vedere Atalanta-Young Boys

Atalanta-Young Boys sarà trasmessa in diretta dalle 18.45 in tv da Sky Sport. Lo streaming della partita sarà su Mediaset grazie a Infinity e con l'app Sky Go.