La Roma non si ferma: continuano gli aiuti per l'emergenza Coronavirus

Attraverso la fondazione Roma Cares continuano le iniziative benefiche dei giallorossi, questa volta rivolte agli anziani

La Roma scende in campo per aiutare gli anziani

La Roma scende in campo per aiutare gli anziani

Roma, 24 marzo 2020- Per uscire dal tunnel c'è bisogno dell'aiuto di tutti e per questo motivo la Roma è scesa in campo ancora una volta per fare la sua parte e combattere contro il Coronavirus in questa emergenza che ha investito tutto il mondo. Nei giorni scorsi i giallorossi avevano fatto ingenti donazioni di attrezzature e materiale sanitario ai vari ospedali della capitale, ma è di oggi la notizia che il club non si fermerà qui con le iniziative benefiche.

Tramite la fondazione Roma Cares, la Roma infatti continuerà ad aiutare tutta la popolazione della città, questa volta per prestare assistenza agli abbonati più anziani e che hanno bisogno di maggior attenzione per non essere lasciati soli fra mille difficoltà. L'associazione dei giallorossi infatti sta contattando tutti i tifosi over 70 per provvedere alla consegna di kit sanitari e generi alimentari di prima necessità, un gesto di grande solidarietà che partirà fra qualche giorno. Il materiale verrà consegnato direttamente davanti alla porta di casa di chi ne avrà bisogno, nel rigoroso rispetto delle norme vigenti. 

Qualche anziano aveva segnalato l'iniziativa pensando si trattasse dell'ennesima truffa da parte degli sciacalli che di certo non mancano, ma questa volta è tutto vero: attraverso al sua fondazione, la Roma ha voluto dimostrare di essere accanto a tutti i suoi tifosi, fornendo aiuto in una situazione drammatica e ricambiando il sostegno di chi per anni non ha mai smesso di seguire e incitare i giallorossi.