Arsenal ko e doccia fredda per i tifosi: cascate d'acqua dal tetto dell'Emirates Stadium

Serata da dimenticare per i gunners e i suoi supporter in Europa League: lo Sporting Lisbona vince ai rigori, raggiunti con un gol da centrocampo. E i tifosi inglesi fradici per i buchi nel tetto dello stadio

Emirates Stadium, piove dal tetto sui supporter durante Arsenal-Sporting Lisbona

Emirates Stadium, piove dal tetto sui supporter durante Arsenal-Sporting Lisbona

Londra, 17 marzo 2023 - Una vera e propria doccia fredda per i tifosi dell'Arsenal in Europa League, e non per la bruciante sconfitta ai calci di rigore contro lo Sporting Lisbona, ma per i buchi nel tetto dell'Emirates Stadium che, in una notte di pioggia, hanno costretto parte dei fan dei gunners ad abbandonare il loro posto durante il match.

Per la formazione capolista in Premier League una delusione visto il 2-2 dell'andata. I tempi regolamentari sono finiti sul 1-1 con le reti di Granit Xhaka e Pedro Goncalves (Gol da centrocampo). Poi dal dischetto l'errore di Martinelli ha condannato i londinesi all'eliminazione e qualificato lo Sporting. 

Sui social molti i video che mostrano le cascate di acqua investire i supporter biancorossi, e il fuggi fuggi dal posto a sedere nell'impianto in almeno due parti dell'impianto.