Mercoledì 24 Aprile 2024

Morata chiede la mano di Alice Campello sul palco a uno show di magia

Il calciatore del Real Madrid con l'aiuto dell'amico mago ha fatto una sorpresa alla fidanzata italiana e le ha chiesto di sposarlo durante lo spettacolo

Morata chiede la mano di Alice Campello a uno show (da youtube)

Morata chiede la mano di Alice Campello a uno show (da youtube)

Madrid, 10 dicembre 2016  - Romantica dichiarazione d'amore di Alvaro Morata alla fidanzata Alice Campello. Il 24enne attaccante del Real Madrid, ex Juve, si è meso in ginocchio e ha chiesto la mano della bella fidanzata italiana nel mezzo di uno spettacolo di magia andato in scena al Rialto Theatre di Madrid. 

L'ex juventino si era assicurato la complicità del mago, il quale ha portato la coppia sul palco per un numero, e quando lei si è girata l'attaccante si è messo in ginocchio e le ha mostato l'anello. Alice Campello, che un post si e uno no su Instagram gli scrive "Ti amo troppo', ha accettato senza pensarci. 

Alvaro Morata oggi sarà impegnato contro il Deportivo La Coruna, ma chissà se sarà concentrato sul match, o penserà alla sua futura sposa. Alice Campello è una ragazza di 21 anni di Mestre che di professione fa la modella e la fashion blogger, i due si sono messi assieme quando Morata era a Torino alla Juve, da allora è grande amore.