Sabato 20 Aprile 2024

Calcio, Atalanta: è arrivato Urby Emanuelson

Dopo le visite mediche, il giocatore firmerà il contratto che lo lega alla Dea finoa giugno. L'allenatore Colantuono potrebbe già utilizzarlo domenica in tarsferta con il Verona

Urby Emanuelson

Urby Emanuelson

Bergamo, 21 gennaio 2015 - Tutto definito: Urby Emanuelson è arrivato nel quartier generale di Zingonia, in provincia di Bergamo, e dopo le visite mediche di rito firmerà il contratto che lo lega all'Atalanta fino a giugno. Domani si allenerà con i nuovi compagni di squadra, di ritorno dalla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. L'allenatore Stefano Colantuono potrebbe utilizzarlo già domenica in trasferta contro il Verona.

L'ex rossonero arriva a Bergamo in prestito per cinque mesi: chiuderà la stagione sotto le Mura e a giugno potrà scegliere il suo futuro in quanto il suo contratto con la Roma scadrà. opo l'indecisione iniziale, dunque, l'olandese classe 1986 ha deciso di accettare la corte dei nerazzurri, che aggiungono così una pedina per la fascia dopo essere rimasti orfani prima di Marcelo Estigarribia e poi diCristian Raimondi, entrambi infortunatisi gravemente alle ginocchia e con la stagione già chiusa con largo anticipo.