Bebe Vio e l’appello al ladro: “Ti prego, ridammi la tesi, mi devo laureare”

La campionessa di scherma in un video accorato postato sui social si rivolge a chi le ha rubato la borsa. “Tieni tutto ma quella no”

Roma, 29 aprile 2023 – Bebe Vio lancia un accorato appello al ladro che le ha rubato una borsa con computer e tesi di laurea.

“Se tu sei il ladro e stai guardando, ti prego, mi puoi inviare la cartella con gli appunti e la tesi? Tieniti tutto, ma ti prego ridammi queste cose perché sono in crisi nera e io mi devo laureare. Ti prego!”. Si conclude così il video postato sui social dalla campionessa di scherma paralimpica.

Bebe Vio, campionessa di scherma paralimpica
Bebe Vio, campionessa di scherma paralimpica

Cos’è successo a Bebe Vio

Bebe Vio un paio di giorni fa ha subìto un furto in un ristorante del quartiere Parioli a Roma. Le hanno rubato una borsa con un computer contenente la tesi che ha redatto in vista della prossima laurea e anche alcuni appunti importanti.

“Sono disperata, ti prego ridammi la tesi”

“Questa è la faccia disperata di una persona a cui hanno rubato la borsa l’altro giorno - esordisce l’azzurra -. Tra l’altro grazie a tutti perché ero appena tornata dal funerale di mio nonno, quindi è stato molto piacevole finire la giornata con un furto... Ma non me ne frega niente della borsa, né di tutto ciò che c’è dentro. Potete tenervi tutto. Ma per favore, dentro la borsa c’era il computer con la mia tesi. Scritta e finita in un file che si chiama ‘JCÙ. E io devo consegnare la tesi. Non solo, dentro ci sono anche tutti gli appunti di un’altra classe. Se tu sei il ladro, ti prego mi puoi inviare il file con gli appunti e la tesi? Tieniti tutto ma ti prego ridammi queste cose perché sono in crisi nera e io mi devo laureare”.