Eurolega basket, Milano ospita il Maccabi: orari e dove vederla in tv

Primo dei due impegni della settimana per i biancorossi, in campo alle 20.30 (diretta su Sky Sport Arena ed Eleven Sports)

Armani Ax Milano (foto Ciamillo)

Armani Ax Milano (foto Ciamillo)

Milano, 12 ottobre 2021 – Non conosce soste il calendario dell’Armani AX Milano che questa sera alle 20.30 (diretta su Sky Sport Arena ed Eleven Sports), dopo il successo in campionato nel derby con Varese, tornerà in campo in Eurolega per affrontare il primo dei due turni in programma questa settimana. Avversario dell’Olimpia – che si presenta alla gara con all’attivo i due successi contro Mosca e Baskonia – sarà il Maccabi Tel Aviv che è reduce dal ko europeo contro la Stella Rossa Belgrado, arrivato dopo il successo all’esordio contro il Bayern Monaco. I gialloblu hanno un roster di tutto rispetto, nel quale figurano giocatori di spicco come Scott Wilbekin, Derrick Williams, Keenan Evans Kameron Taylor e il lungo ex Reggio Emilia Jalen Reynolds, oramai diventato una certezza in Eurolega.

Le parole di Messina

Un avversario da prendere quindi con le molle, come ha sottolineato alla vigilia coach Ettore Messina che ha chiesto alla sua Olimpia tanta pazienza per interpretare al meglio la gara: Il Maccabi come sempre è una squadra molto ben organizzata da Coach Sfairopoulos, il che significa che anche tatticamente dovremo prepararci ad affrontare quello che proporranno con la loro difesa con i cambi o l’esecuzione del pick and roll e dovremo farlo con calma e pazienza per tutta la durata della gara. Il movimento della palla e il controllo dei rimbalzi saranno, come succede quasi sempre in EuroLeague, i due fattori chiave per provare a vincere la partita”.

Leggi anche - Basket serie A: Virtus implacabile. Milano di misura su Varese, Brescia fanalino di coda I risultati del terzo turno di campionato