Basket Serie A, terza giornata: orari e dove vedere le gare

Aprono gli anticipi delle due bolognesi, Milano ospite a Trieste. Nel posticipo domenicale la “classica” tra Varese e Cantù

Peppe Poeta, abbracciato da Cournooh, è stato protagonista assoluto del successo Vanoli

Peppe Poeta, abbracciato da Cournooh, è stato protagonista assoluto del successo Vanoli

Bologna 10 ottobre 2020 - Archiviate le coppe europee è tempo di Serie A per la pallacanestro italiana con la terza giornata di regular season in calendario tra sabato e domenica. Negli anticipi del sabato, sorpresa Vanoli Cremona che sbanca il parquet della Virtus Bologna (92-95). Successo invece per l'altra bolognese, la Fortitudo che aggancia la prima vittoria ai danni dell'Aquila Trento (93-70). Domenica, aprirà i battenti la Virtus Roma che ospita il Banco di Sardegna Sassari (ore 16:30 diretta Eurosport Player) in un remake della recente edizione della Supercoppa LBA.

Alle 17:00 sarà la volta dell’Allianz Pallacanestro Trieste che dovrà vedersela contro l’Ax Armani Exchange Milano che in terra friulana proverà a conservare la propria imbattibilità tra Italia ed Europa (diretta Eurosport Player). Seguirà dieci minuti più tardi la sfida del Taliercio tra l’Umana Reyer Venezia e la Prosciutto Carpegna Pesaro coi marchigiani ancora all’asciutto di vittorie fin qui (ore 17:10 diretta Eurosport 2 ed Eurosport Player). Sfida tutta da seguire anche quella tra Unahotels Reggio Emilia ed Happy Casa Brindisi (ore 17:30 diretta Eurosport Player) che hanno dato prova di vivere una buona condizione in questi primi ottanta minuti disputati di campionato. Il tabellone prevede alle 19:00 (diretta Eurosport Player) il duello tra la De Longhi Treviso e la Germani Brescia. A chiudere il posticipo delle 20:45 con una classica della palla a spicchi tricolore ovvero Openjobmetis Varese - Acqua S.Bernardo Cantù (diretta Rai Sport ed Eurosport Player).