Mercoledì 24 Aprile 2024

Barella insofferente, Dumfries irrita Inzaghi

ONANA 6. Mai impegnato.

SKRINIAR 6. Chiude nei rari casi in cui la Samp ci prova. Arriva persino al tiro su azione: alto. DE VRIJ 6. Attento per quel che serve.

ACERBI 6. Gara tranquilla.

DARMIAN 6. Difficile che sbagli i tempi, nell’inserimento come nelle chiusure difensive. Anche un tiro da dentro l’area: alto.

BARELLA 5,5. Le parentesi d’insofferenza sono frequenti e qualche compagno non gradisce. Prova a farsi "perdonare" con la prestazione, non ci riesce. Sorriso amaro al cambio. CALHANOGLU 6. Regia e interdizione. Ci prova dalla distanza, senza fortuna.

MKHITARYAN 5,5. Non pulitissimo in alcune giocate. Fatica a dare peso offensivo come ci si aspetta da lui.

GOSENS 6. Un buon Gosens, giusto dargli una chance. Però la sua gara dura solo un tempo.

MARTINEZ 5. Cicca due palloni in piena area, uno per tempo. Stavolta è una stecca.

LUKAKU 5,5. Dopo 1’ fa capire cosa può dare. Il vecchio Lukaku, probabilmente, l’avrebbe già sbloccata. A lui manca ancora la stoccata.

All. INZAGHI 5. La quantità di palle gol è enorme, col giusto mordente il punteggio sarebbe tanto a poco in un tempo. Invece si resta in bilico, si sbaglia tantissimo nei sedici metri finali. In certe gare non è riuscito a entrare nella testa dei suoi.

DIMARCO 5,5. Arriva spesso a destinazione, che sia cross o tiro. Difetta nell’esecuzione, solitamente una sua arma vincente. DUMFRIES 5. In ritardo in condizione. Inzaghi si arrabbia.

BROZOVIC 6. In mezzo a dirigere il traffico e mettere minuti nelle gambe.

DZEKO 5,5. Il suo ingresso non sposta. CARBONI sv.

VOTO INTER 5.

Mattia Todisco