Anche Bernardeschi sta per salutare la Signora Dybala non ci sarà, voleva chiudere allo Stadium

Dybala non giocherà a Firenze, quindi la sua avventura alla Juve è già finita. E anche Federico Bernardeschi si avvia all’addio, perché lui e la Juventus hanno deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. L’ultima partita in bianconero della Joya c’è già stata, quella del 28enne toscano sarà contro la Fiorentina dalla quale fu acquistato dalla Signora, cinque anni fa.

Domani sera al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, Allegri potrebbe avere a disposizione anche Weston McKennie che ieri ha svolto l’intero allenamento con il gruppo, mentre sarà ancora assente l’altro grande ex Federico Chiesa, del quale la Juve ha dovuto fare a meno praticamente per tutta la stagione.

Dybala ha chiesto al tecnico di congedarsi dalla Vecchia Signora e dai suoi tifosi con la gara di lunedì scorso all’Allianz Stadium e non sarà convocato. Potrebbe essere assente anche Dusan Vlahovic, ma l’ultima decisione verrà presa al termine della seduta di oggi. Ieri al Salone del Libro il serbo ha detto: "Sono felicissimo di essere alla Juve, l’ho voluta tanto e ora spero di raggiungere altri obiettivi e vincere tante cose".