Tour de France 2021 in tv: dove vederlo (Rai ed Eurosport)

Sabato il via alla Grand Boucle, diretta della corsa sia in chiaro che a pagamento: Rai ed Eurosport le emittenti di riferimento

Tadej Pogacar

Tadej Pogacar

Bologna, 23 giugno 2021 – Tutto pronto in Francia per l’edizione 2021 del Tour de France, al via il 26 giugno da Brest e con arrivo il 18 luglio sui Campi Elisi a Parigi. Sarà ancora spettacolo con i migliori corridori al mondo che lotteranno per la maglia gialla e gli appassionati potranno godere della solita ampia copertura televisiva. Sia la tv nazionale che quella a pagamento trasmetteranno la corsa francese.

Approfondisci:

Tour de France 2021: tappe, altimetrie e date. Guida ai segreti del percorso

Tour de France 2021: tappe, altimetrie e date. Guida ai segreti del percorso
Approfondisci:

Tour de France 2021: i favoriti di Angelo Costa. Da Pogacar a Carapaz

Tour de France 2021: i favoriti di Angelo Costa. Da Pogacar a Carapaz

Rai ed Eurosport

Le 21 tappe della Grand Boucle avranno una adeguata copertura televisiva per gli appassionati delle due ruote ciclistiche. La Rai, oltre alla diretta della tappa, avrà approfondimenti prima e dopo con l’Anteprima su Raisport Hd e Tour di Sera. Per quanto riguarda la diretta giornaliera della tappa il canale di riferimento è Rai Due a partire dalle 14 ogni pomeriggio. La coppia di telecronisti sarà composta da Andrea De Luca e Stefano Garzelli. In streaming su Raiplay. Copertura anche per la tv a pagamento, sempre ovviamente sul canale Eurosport 1, 210 di Sky. Luca Gregorio e Riccardo Magrini accompagneranno i telespettatori in telecronaca, con la diretta che sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e Dazn.

Leggi anche

 Tour de France 2021, Aru da forfait