Giovedì 18 Aprile 2024

Sci, confermati gli slalom di Levi, corsa contro il tempo a Lech

La Fis ha confermato gli slalom femminili del 21 e 22 novembre, ancora problemi a Lech per i paralleli della settimana successiva

Mikaela Shiffrin

Mikaela Shiffrin

Bologna, 13 novembre 2020 - Da fine novembre entrerà nel vivo il calendario di Coppa del Mondo di sci alpino. In programma il 21 e il 22 novembre due slalom femminili a Levi, mentre il 26 e il 27 novembre sono stati inseriti in calendario i paralleli di Lech, spostati di due settimane a causa delle alte temperature in Austria. Tra l'altro, in una di queste due tappe dovrebbe esserci il rientro di Mikaela Shiffrin.

Ma mentre a Levi la situazione è sotto controllo e la Federazione Internazionale ha dato l'ok alle gare - ci sono le condizioni per gareggiare - a Lech la situazione è ancora in divenire. Confermati dunque gli slalom di Levi, in programma il 21 e il 22 alle 10.15 (seconda manche alle 13.15) con diretta in chiaro sulla Rai e a pagamento su Eurosport, mentre a Lech gli organizzatori stanno ancora preparando le piste sfruttando il recente abbassamento delle temperature. E' corsa contro il tempo in vista del 26 novembre.

Leggi anche - Sci, Brignone a un passo dalla storia