Mercoledì 24 Aprile 2024

Dalle telecronache ai rifiuti, Salvo Aiello si racconta: “Mi tengo stretto il lavoro"

L’ex telecronista di Eurosport lavora all’Amsa, l’azienda municipale di Milano che raccoglie i rifiuti: scoprì su Facebook che non avrebbe più fatto le telecronache di ciclismo

Salvo Aiello

Salvo Aiello

Milano, 22 marzo 2021 – Per quasi un lustro è stato telecronista delle più importanti gare di ciclismo su Eurosport, in compagnia dell’intramontabile Riccardo Magrini, ma da circa tre anni ha dovuto reinventarsi una nuova strada, prima con qualche cronaca di beach volley e poi diventando operatore ecologico. E’ la storia di Salvo Aiello, ex telecronista di Eurosport e ora dipendente dell’Amsa a Milano.

Sì, Salvo Aiello raccoglie rifiuti a Milano, un lavoro che gli permette di arrivare a fine mese e che si tiene ben stretto dopo che qualche anno fa scoprì di essere stato sostituito da Eurosport tramite i social e non per filo diretto. Aiello si è raccontato a Sport2u di Oasport: “Avevo bisogno di un lavoro e questo me lo tengo ben stretto – ha affermato Aiello – Tutte le mansioni in questa fase sono buone e fare l’operatore ecologico mi sta dando tanti spunti interessanti. Dovrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa? Arriverà anche il tempo dei sassoloni, ma non ora. Posso dire di essere felice e soddisfatto”.

Leggi anche - Milano-Sanremo, Ganna risponde alle critiche: "Ho avuto l'influenza, non fate i Ds"