Golf, Mickelson vs Woods: in palio 10 milioni di dollari per la lotta al Coronavirus

I due golfisti americani si sfideranno in Florida il 24 maggio, al loro fianco due campionissimi Nfl. Intanto Mickelson corteggia Michael Jordan per entrare nel suo golf club esclusivo

Tiger Woods e Phil Mickelson

Tiger Woods e Phil Mickelson

Bologna, 12 maggio 2020 – Sarà il 24 maggio la rivincita tra Tiger Woods e Phil Mickelson. Dopo due anni dalla prima, vinse ‘lefty’ con un finale thriller all’ultima buca, i due golfisti americani si affronteranno di nuovo, stavolta in Florida al Medalist Golf Club di Hobe Sound e affiancati da due grandi campioni Nfl. Woods avrà al suo fianco Payton Manning, Phil Mickelson invece giocherà con Tom Brady.

L’evento si chiamerà ‘The Match – Champions for Charity’ e sarà a sostegno della lotta al coronavirus: in palio 10 milioni di dollari in beneficenza. Ovviamente si giocherà a porte chiuse. Non solo, ad Hobe Soung c’è anche il nuovo esclusivo golf club di Michael Jordan, il ‘Grove XXIII’, e proprio Phil Mickelson punta ad entrare come socio. Da tempo ‘lefty’ corteggia Jordan per far parte dei soli 100 soci che avranno diritto a giocare: “Serve essere invitati per entrare – ha ammesso Mickelson – Per fortuna conosco diversi soci e penso possa essere un ottimo posto per allenarsi”.