Italvolley, vista su Tokyo: 13 convocate al collegiale di Caorle

Il commissario tecnico Mazzanti convocate 13 giocatrici per Caorle: il 3 luglio partenza per Belgrado per una serie test match con la Serbia

Davide Mazzanti

Davide Mazzanti

Bologna, 27 giugno 2021 – Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo e la nazionale italiana di volley femminile sta lavorando alacremente per arrivarci nella miglior condizione possibile. Il commissario tecnico Davide Mazzanti lavora con le big azzurre mentre la squadra B ha affrontato la Nations League di Rimini, ma ora si entra nel vivo. Prima il collegiale di Caorle e poi tre incontri amichevoli con la Serbia.

13 convocate

Sono tredici le convocate di Mazzanti per Caorle, ovviamente è presente l’ossatura della nazionale che andrà a Tokyo: Caterina Bosetti, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Raphaela Folie, Alessia Gennari, Ofelia Malinov, Alessia Orro, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Myriam Sylla, sono le ragazze chiamate. Da martedì a venerdì collegiale, poi il 3 luglio partenza per Belgrado dove il 5, il 7 e il 9 sono in programma tre amichevoli con la Serbia.

Leggi anche - Pallavolo, la nazionale femminile si vaccina a Milano